[REQ_ERR: UNKNOWN] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Con i piedi fortemente sulle nuvole | Gianluca Semprini Blog

Con i piedi fortemente sulle nuvole

con i piedi poggiati fortemente sulle nuvole

Benvenuto nel mio blog! (questa frase l’ho trovata e la lascio), il resto, dalle prossime righe in poi, sara’ tutto frutto delle miei collassate sinapsi, della mia sintassi discutibile, della mia creatività démodé. Mi chiamo Gianluca Semprini, sono un giornalista del tg di Sky, tutti i giorni me lo impone giustamente il mio mestiere, e il mio editore, resto con i piedi saldamente ancorati a terra, il sederino (troppo spesso) ergonomicamente incollato alla sedia. Quella dell’anchor appunto. Non mi posso lamentare, in molti invidiano il mio mestiere (meno il mio stipendio). Ho 44 anni e proprio nel 2014 sono arrivato a quota 4 figli. Mancava un 4 per suggellare il tutto, ma i ragazzi di Rudi ancora non erano pronti…
Mi mancava pero’uno spazio dove poggiare i piedi fortemente sulle nuvole, raccontare una realtà più paradossale di quanto permette un telegiornale, evadere un dalla routine dell’all news. Insomma di un blog che la mia modesta autoconsiderazione già immagina, tra qualche mese, come l’Huffington Post..
Dai, gioco. Pero’ vi confesso che ci sta un Arianna che mi protegge dal cielo, Valentina che insieme a Federica, Bianca. Maddalena e Rocco mi inondano di affetto e pensieri ogni giorno, Giovanni che mi sprona a riempire questo spazio, essendo in fondo il mio mecenate – mentore. Oggi iniziamo a riempire di vita questo scheletro. Alziamo gli occhi e scegliamo su quale nuvola mettere il primo piedino.

commentscomments

  1. Mr WordPress scrive:

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

  2. Scalia scrive:

    Io, ovviamente, quella in fondo a sinistra.

  3. andrea ammassari scrive:

    Bella. Ero fermo a tre…Ciao Arianna :-)

  4. mandela11 scrive:

    Bene. Mi piace stare sulle nuvole. Forza e ancoraggio! Ti seguo

  5. InfolabLeone scrive:

    Ciao, Gianluca… sono Michele Leone, 48 anni, abbonato Sky da decenni.
    44 anni? Te ne davo meno, vabbè che i mezzi busti hanno sempre l’incipriatrice personale sempre intorno, però insomma… 6 giovanile! Hai segnato un gol in +, io ho 3 figli, Elena 21 anni, Enrica 18 anni e Davide quasi 12.
    Ho un negozio di Pc ed accessori per l’informatica e da mattino a sera ascolto sempre SkyTg24, in streaming dal sito, ormai vi distinguo tutti dalla voce.
    Auguri per il tuo blog… ora sta a Te riempirlo di contenuti.

Lascia un Commento