[REQ_ERR: UNKNOWN] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. La risposta di Vendola al blog | Gianluca Semprini Blog

La risposta di Vendola al blog

Nichi Vendola

Nichi Vendola

Caro Gianluca
se mi mandi un indirizzo mail domani ti invio una scheda di ciò che Regione Puglia ha fatto e di ciò che sta facendo per il nostro Gargano (sfregiato non solo dalla sporcizia ma anche dall’abusivismo e dalle attività dei clan). Purtroppo la sporcizia non è una esclusiva del foggiano, lo stesso Salento presenta profili imbarazzanti. I Comuni hanno competenza sulle spiagge ….Anche sulle strade ci sono problemi e abbiamo portato Anas in giudizio per questa ragione. Sai io le vacanze le faccio in Puglia e mi capita talvolta di andare a fare pulizia con gli amici di LegaAmbiente di Porto Cesareo. Questo per dirti che condivido fino in fondo l’indignazione che hai espresso x Ischitella. Poi volevo anche dirti che io non sono solo un “narratore” delle belle cose pugliesi, ma ho provato sempre a dire le cose brutte (a partire dalla mafia e dal caporalato) e che per questo sono stato molto criticato.
Nichi Vendola

Questa la risposta, poi via mail mi hai inviato del materiale promozionale sull’attività turistica in Gargano, per la campagna #weareinPuglia. Per la cronaca, non certo per merito di Vendola o del blog, le operazione di pulizia di questo paradiso sembrano esser riprese. Speriamo e vigiliamo.

Lascia un Commento